Concerti Genova Lunedì 28 novembre 2011

Adriano Celentano, Biagio Antonacci e Beppe Grillo al Cep


Sabato 3 dicembre, dalle 21, diretta streaming sul blog di Beppe Grillo

Genova - Beppe parla, Biagio canta, Adriano non si sa. Questo è il titolo dello spettacolo a favore degli alluvionati che avrà luogo sabato 3 dicembre alle ore 21 presso il PalaCep di Prà e che vede la partecipazione di Beppe Grillo, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Gino Paoli e Don Gallo.

Dopo alcuni giorni di incertezza sulla presenza di Adriano Celentano, che non aveva gradito la fuga di notizie riguardo alla sua partecipazione alla serata, proprio in concomitanza con l'uscita del nuovo album Facciamo finta che sia vero, Beppe Grillo ha rassicurato il pubblico: «Adriano ci sarà. Non si esibirà in concerto contrariamente ad alcune notizie riportate dalla stampa, ma la sua sarà una testimonianza d'affetto per la popolazione di Genova colpita dall'alluvione».

I biglietti disponibili (esclusivamente per posti in piedi) sono 2000 e si possono acquistare in prevendita a un prezzo che parte da 25 Eu presso il Consorzio Sportivo Pianacci (via della Benedicta 14, 010 6121465), la Croce Verde Pegliese (via Pallavicini 3, 010 6981042), Giglio Bagnara di Sestri Ponente (via Sestri 46, 010 60241), International Comic's di Sampierdarena (via Molteni 54, 010 4695058) e la Libreria San Benedetto (salita Santa Caterina 1/1, 010 8698598).

I fondi raccolti saranno gestiti direttamente da un comitato composto da Croce Verde Pegliese e dai parroci delle zone colpite dall'alluvione. All'esterno del PalaCep sarà posizionato un maxischermo per consentire a chi non è riuscito a dotarsi del biglietto d'ingresso di poter seguire comunque lo spettacolo e di poter dare il proprio contributo economico, a offerta libera. Lo spettacolo può anche essere seguito in streaming attraverso il blog di Beppe Grillo, dove sarà inoltre possibile effettuare donazioni.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The wife Vivere nell'ombra Di Björn Runge Drammatico 2017 Joe Castleman e la moglie Joan vengono svegliati all'alba da una telefonata proveniente dall'Europa. È la notizia che Joe ha vinto il premio Nobel per la letteratura. Mentre si prepara e poi ha luogo il loro soggiorno a Stoccolma in vista della... Guarda la scheda del film