Food Genova Muddy Waters Live Club Lunedì 14 novembre 2011

Muddy Waters

Altre foto

Genova - A Calvari, località sulle alture del Tigullio, a pochi chilometri da Lavagna, c'è il Muddy Waters, un locale aperto dal 2007, che propone serate di musica dal vivo, con artisti emergenti, jazzisti e tribute-band, oltre alla possibilità di cenare in attesa del concerto. Il Muddy Waters, che deve il suo nome al cantautore statunitense, 'padre del blues di Chicago', dopo la chiusura estiva del 2011, ha rischiato di non poter più riaprire per problemi economici.

Ma gli appassionati del locale e della buona musica hanno deciso di salvare il Muddy, dando vita a un'associazione culturale, la Muddy Events, che grazie ad un lavoro di raccolta sottoscrizioni ha promosso la riapertura della location e la possibilità di riprendere i concerti e le proposte musicali.

«L'associazione ha proposto la creazione di una tessera annuale che parte da un'offerta minima di 15 Eu. Non è obbligatoria, ma chi l'acquista sostiene il locale e in cambio può entrare ai concerti con uno sconto di due euro» spiega Marco Solporini, proprietario del Muddy Waters.

Non solo buona musica, ma anche cucina. Chi vuole può cenare al Muddy Waters, in attesa del concerto a partire dalle 21, è necessario, però prenotare. I tavoli, infatti, sono posizionati a seconda delle richieste del cliente, mentre i restanti posti a sedere, a favore di palco sono limitati e assegnati a seconda dell'orine di arrivo.

Di seguito il programma dei concerti del mese di novembre

Venerdì 18 ore 22
Ingresso 8 Eu senza consumazione
Slowband
omaggio ad Eric Clapton
Riccardo Tineo chitarra e voce
Simone Gambarotto chitarra
Daniele Gambarotto piano e organo
Fabio Bommarito armonica
Sergio Marena basso
Luca Laurino batteria
Francesca Marcone sax
Valentina Zoppi sax

Sabato 19 ore 22.30
Ingresso 10 Eu senza consumazione
Mothership

Led Zeppelin Tribute

Venerdì 25 ore 22.00
Ingresso 8 Eu senza consumazione
Robi Zonca Band
featuring Jantoman
Robi Zonca voce e chitarra
Paolo Legramandi basso e cori
Cristian Rocco chitarra e cori
Teo Marchese batteria e cori
plus:
Antonello 'Jantoman'Aguzzi keyboards e cori

Sabato 26 ore 22.30
Ingresso 10 Eu senza consumazione
The Sneakers
Depeche Mode Tribute

Potrebbe interessarti anche: , Kfc raddoppia a Genova: apertura alla Stazione Brignole. Orari e info , Un mare d'olio: i migliori extravergine di oliva d’Italia e le eccellenze del territorio. Il programma , Genova e le cucine dal mondo: Forchette Foreste, tour gastronomico in centro , Oktoberfest Genova 2019: programma, eventi, novità e flash mob , I Birrai di Offenburg 2019: gemellaggio enogastromico tra Riviera Ligure e Germania. Il programma

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.