Concerti Genova Mercoledì 27 luglio 2011

Noize Festival: musica elettronica e indipendente

Genova - Venerdì 29 e sabato 30 luglio presso l'arena Park Campi Molinetto (via Molinetto) si svolge la terza edizione di Noize Festival - Music Invaders, l'evento no-profit a favore dell'aggregazione giovanile e della promozione della cultura musicale. L'evento è organizzato dall'associazione Fill Zero To Drive, in collaborazione con il Comune di Cogoleto.

Di seguito il programma completo:

Venerdì 29 è dedicato alla musica indipendente Indie Rock e Alternative
- Words and Actions
, duo coldwave/darkwave nato nel 2010.
- The Vicious, un insieme di pop, rock, punk, ska, ironia e travestimenti.
- Lo Sceriffo Lobo, stupid pop cantautoriale fatto di inni e marcette su basi elettroniche ballabili d'ispirazione pop punk fine anni '90.
- Japanese Gum, elettronica sperimentale e intimista, caratterizzata da un muro di chitarre in delay, voci morbide, electronic glitch beats e pad di synth.
- Valerio K Solari, un live Very Electro Music, sintetico, sperimentale, e last but not least.
- Robottino, punto d'incontro fra l'elettronica da club e tutto quello che si può considerare wave dalla fine degli anni '70, dall'electro bit old school alla dance anni '90 stile Detroit.
- Disorderdrama, storico collettivo genovese della scena alternative.

Sabato 30 è dedicato invece alla musica elettronica
- Concrete Jungle in un nuovo live.
- Andrea Mocce.
- Local Heroes, djs liguri.
- Giovanni Verrina, all'attivo partecipazioni in tutta Europa tra Berlino, Atene, Barcellona, in importanti club della scena elettronica contemporanea a fianco di dj del calibro di Seth Troxler e Cassy.
- Faktor vs Molex, un back to back all'ultimo disco del tutto inedito.
- Modus e Suite - Case, performance audio video; techno e natura, improvvisazione e sequencers, un percorso sonoro che si evolve tra ritmi decisi e casualità, tra sintetizzatori e voci parlate.

Entrambe le serate hanno inizio alle 20.30 e sono a ingresso gratuito.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Renzo Piano L'architetto della luce Di Carlos Saura Documentario 2018 Nel 2010 la Fondazione Botín di Santander, sulla costa cantabrica, legata al grande gruppo di credito spagnolo, affida al Renzo Piano Building Workshop l'incarico di costruire un centro culturale che porti il nome del suo fondatore. Un edificio... Guarda la scheda del film