Concerti Genova Mercoledì 27 luglio 2011

Noize Festival: musica elettronica e indipendente

Genova - Venerdì 29 e sabato 30 luglio presso l'arena Park Campi Molinetto (via Molinetto) si svolge la terza edizione di Noize Festival - Music Invaders, l'evento no-profit a favore dell'aggregazione giovanile e della promozione della cultura musicale. L'evento è organizzato dall'associazione Fill Zero To Drive, in collaborazione con il Comune di Cogoleto.

Di seguito il programma completo:

Venerdì 29 è dedicato alla musica indipendente Indie Rock e Alternative
- Words and Actions
, duo coldwave/darkwave nato nel 2010.
- The Vicious, un insieme di pop, rock, punk, ska, ironia e travestimenti.
- Lo Sceriffo Lobo, stupid pop cantautoriale fatto di inni e marcette su basi elettroniche ballabili d'ispirazione pop punk fine anni '90.
- Japanese Gum, elettronica sperimentale e intimista, caratterizzata da un muro di chitarre in delay, voci morbide, electronic glitch beats e pad di synth.
- Valerio K Solari, un live Very Electro Music, sintetico, sperimentale, e last but not least.
- Robottino, punto d'incontro fra l'elettronica da club e tutto quello che si può considerare wave dalla fine degli anni '70, dall'electro bit old school alla dance anni '90 stile Detroit.
- Disorderdrama, storico collettivo genovese della scena alternative.

Sabato 30 è dedicato invece alla musica elettronica
- Concrete Jungle in un nuovo live.
- Andrea Mocce.
- Local Heroes, djs liguri.
- Giovanni Verrina, all'attivo partecipazioni in tutta Europa tra Berlino, Atene, Barcellona, in importanti club della scena elettronica contemporanea a fianco di dj del calibro di Seth Troxler e Cassy.
- Faktor vs Molex, un back to back all'ultimo disco del tutto inedito.
- Modus e Suite - Case, performance audio video; techno e natura, improvvisazione e sequencers, un percorso sonoro che si evolve tra ritmi decisi e casualità, tra sintetizzatori e voci parlate.

Entrambe le serate hanno inizio alle 20.30 e sono a ingresso gratuito.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Detective per caso Di Giorgio Romano Commedia 2018 Giulia e Pietro sono due ragazzi inseparabili. Insieme alla loro esuberante comitiva di amici si ritrovano ogni sera per commentare le ultime novità. Un giorno però Pietro nota Marta, una ragazza con problemi di droga perseguitata da persone... Guarda la scheda del film