Concerti Genova Venerdì 20 maggio 2011

Elisa in tour: Ivy I e II al Teatro Carlo Felice

Venerdì 20 maggio Elisa, la cantautrice di Monfalcone, è in concerto a Genova, al Teatro Carlo Felice, con il suo Ivy I e II, il tour che in questi mesi sta girando l'Italia.

Questa volta Elisa non ci ha messo solo la voce, ma si è occupata degli arrangiamenti acustici e ha voluto sul palco un coro di voci bianche, che si esibirà assieme alla sua band polistrumentista.
Nel suo nuovo tour, Elisa presenta in assoluta anteprima live i brani del suo ultimo album Ivy, senza però tralasciare i suoi successi del passato, che l'hanno fatta conoscere al pubblico.

Sul palco sarà anche presente un maxischermo posizionato alle spalle della cantante, dove scorreranno immagini di spazi naturali. Sarà rappresentata la natura incontaminata in una sorta di giardino Zen tra ruscelli, ghiaccio, luce e ombra, senza tralasciare i due elementi principali: l'acqua e il fuoco.

In questa unica tappa genovese, il tema predominante dello spettacolo sarà l'acqua, in omaggio alla città marinaria e al suo porto, punto d'arrivo e di partenza di molti viaggiatori.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Darkest Minds Di Jennifer Yuh Nelson Fantascienza U.S.A., 2018 Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi... Guarda la scheda del film