Concerti Genova Venerdì 20 maggio 2011

Elisa in tour: Ivy I e II al Teatro Carlo Felice

Venerdì 20 maggio Elisa, la cantautrice di Monfalcone, è in concerto a Genova, al Teatro Carlo Felice, con il suo Ivy I e II, il tour che in questi mesi sta girando l'Italia.

Questa volta Elisa non ci ha messo solo la voce, ma si è occupata degli arrangiamenti acustici e ha voluto sul palco un coro di voci bianche, che si esibirà assieme alla sua band polistrumentista.
Nel suo nuovo tour, Elisa presenta in assoluta anteprima live i brani del suo ultimo album Ivy, senza però tralasciare i suoi successi del passato, che l'hanno fatta conoscere al pubblico.

Sul palco sarà anche presente un maxischermo posizionato alle spalle della cantante, dove scorreranno immagini di spazi naturali. Sarà rappresentata la natura incontaminata in una sorta di giardino Zen tra ruscelli, ghiaccio, luce e ombra, senza tralasciare i due elementi principali: l'acqua e il fuoco.

In questa unica tappa genovese, il tema predominante dello spettacolo sarà l'acqua, in omaggio alla città marinaria e al suo porto, punto d'arrivo e di partenza di molti viaggiatori.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

A un metro da te Di Justin Baldoni Drammatico, Romantico U.S.A., 2019 Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero... Guarda la scheda del film