Weekend Genova Giovedì 28 aprile 2011

Eurioflora 2011. Lux Giglio Bagnara: sulla Rambla Vittorio De Scalzi e Enrique Balbontin

Altre foto

Genova - Giovedì 28 aprile, dalle 20.00 alle 23.00, Lux Giglio Bagnara di via XX Settembre 258 presenta Vittorio De Scalzi in Genova Città dei Cantautori.

Giglio Bagnara coinvolge la città con un evento fuori salone organizzato durante la
settimana dedicata a Euroflora. Giovedì 28 aprile Giglio Bagnara, Floricoltura Corsiglia e Zerodieci Eventi parteciperanno a una serie di eventi collegati alla spettacolare Fiera Internazionale.

Il nuovo concept store sarà aperto al pubblico fino alle 23.00 con cocktail, musica dal vivo e un omaggio floreale per tutte le clienti offerto da Floricultura Corsiglia. Inoltre chi durante la serata farà degli acquisti riceverà un biglietto per visitare Euroflora.

Il musicista genovese Vittorio De Scalzi si esibirà sulla nuova Rambla proponendo i suoi successi dagli anni ’70 ai giorni nostri. Sul palcoscenico saliranno anche il cantautore Max Manfredi e il cabarettista Enrique Balbontin.

In occasione della manifestazione, dalle 19.30 alle 23.00, il tragitto dei mezzi pubblici verrà deviato per permettere la pedonalizzazione della Rambla.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Macchine mortali Di Christian Rivers Azione 2018 Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di... Guarda la scheda del film