Concerti Genova Venerdì 8 aprile 2011

Annalisa Scarrone: l'incontro con i fan alla Mondadori. Guarda le foto

© Luca Giarola
Altre foto

Genova - Annalisa Scarrone, la seconda classificata della decima edizione di Amici, è arrivata a Genova per il suo tour promozionale dell'ep Nali. Questo pomeriggio, venerdì 8 aprile, la cantante di Carcare (SV) ha affrontato il primo incontro in Liguria con i suoi fan alla Libreria Mondadori di via Venti Settembre.
Nelle ultime settimane è stata sballottata in lungo e in largo per l'Itala tra interviste, incontri, partecipazioni a programmi tv: forse, nella sua Liguria, si è sentita un po' più a casa.

Noi di mentelocale siamo andati a vedere com'è andata. Già sotto i portici, fuori dal negozio, abbiamo incontrato gruppetti di fan in coda con il cd in mano, pronti a farsi fare una dedica dalla loro beniamina.
All'arrivo di Annalisa, in felpa blu e con la sua immancabile frangetta rossa, sono subito partiti gli applausi di ammiratrici e ammiratori, molti dei quali adolescenti o giù di lì.

Per Annalisa il successo è arrivato improvviso. Un po' d'imbarazzo si legge ancora nei suoi sorrisi durante le fotografie, mentre i fan si prodigano in complimenti e lei risponde sempre con un «Grazie, grazie» un po' incredulo, come se ancora non si fosse abituata a firmare autografi e a posare per foto ricordo.
Una timidezza, la sua, che è anche il sintomo di una genuinità che spesso manca a chi viene catapultato all'improvviso nel mondo dello spettacolo. Per ora, a noi piace così.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Jurassic World Il regno distrutto Di J.A. Bayona Azione, Fantascienza, Avventura U.S.A., Spagna, 2018 Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti... Guarda la scheda del film