Concerti Genova Lunedì 24 gennaio 2011

Mojotic: il programma dei concerti all'Arci Virgola

Genova - A Sestri Levante parte il 2011 in musica dell'associazione culturale Mojotic. Tre concerti gratuiti (ma con tessera Arci) al Circolo Arci Virgola, in via Santa Vittoria 4 (poco distante dal casello autostradale), con tre nomi di tutto rispetto: Statuto, La fame di Camilla e Bobo Rondelli.

Si parte sabato 29 gennaio (ore 21.30) con gli Statuto: la ska band torinese attiva da quasi 30 anni e salita alla ribalta nel 1992 con la provocatoria Abbiamo vinto il Festival di Sanremo (presentata, appunto, al Festival di Sanremo), torna a Sestri dopo lo spettacolo del 2006 all'allora Piscina dei Castelli.

Sabato 12 febbraio (ore 21.30) è la volta dei baresi La fame di Camilla: il gruppo pop/rock, emerso dallo scorso Festival di Sanremo con il brano Buio e luce (che ha dato anche il titolo al loro secondo album), è tra i nomi nuovi del panorama musicale italiano.

Ultima data per ora programmata (ma ne seguiranno certamente altre), sabato 19 febbraio: ospite, il livornese Bobo Rondelli, protagonista solo pochi mesi fa a Sestri Levante della serata tributo a Piero Ciampi inserita nel Mojotic Festival in versione estiva.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Se son rose Di Leonardo Pieraccioni Commedia Italia, 2018 Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"..? È quello che accade a Leonardo Giustini giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere... Guarda la scheda del film