Weekend Genova Venerdì 31 dicembre 2010

Capodanno 2011 a Genova: non piove

Genova - Chi è rimasto a Genova per questo Capodanno, e magari dopo una cena e brindisi con amici non ha ancora un programma preciso, si chiede solo una cosa: pioverà o non pioverà?

Non c'è scocciatura peggiore di avere l'ingombro dell'ombrello quando si decide di andare in giro a curiosare fra i vari spettacoli che il Capodanno genovese 2011 offre. L'Arpal (Agenzia Regionale Protezione Ambiente Ligure) rassicura tutti: non pioverà. Il brutto tempo che ci aveva già impaurito quando ci siamo affacciati alla finestra stamattina sta lasciando a poco a poco il cielo genovese e ligure in generale.

Le nubi stratificate sono in riduzione verso metà giornata, regalando ai turisti e ai cittadini che hanno deciso di passare nel nostro capoluogo l'ultimo dell'anno una serata senza troppi problemi. E per quel che riguarda la temperatura? I freddolosi dovranno coprirsi bene, ma non più di quello che hanno già fatto in questi giorni: la colonnina di mercurio si stabilizza sui 6 gradi intorno alla mezzanotte.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film