Concerti Genova Martedì 21 dicembre 2010

Giuliano Palma & The Bluebeaters in concerto a Genova

Genova - Tornano a Genova Giuliano Palma & The Bluebeaters. L'appuntamento è per giovedì 23 dicembre al Blue Moon, il locale di Marassi che, per l'occasione, promette un festone con tanto di dj e tanta musica in stile. La serata inizia alle 22.00.

Giuliano Palma ha portato quest'estate in oltre ottanta date i successi e i singoli estratti dal nuovo album Combo. Un tour da record, che ha confermato il successo di una formula rodata che, con stile, trascina nel futuro i brani del passato.

Un Grande Sole e Nuvole Rosa, due brani inediti siglati con Samuel dei Subsonica e Melanie Fiona, sono stati cantati dalle migliaia di persone che ogni volta affollano i concerti di Giuliano e compagni.
Da qualche settimana il nuovo video e singolo Il Cuore è uno Zingaro è in rotazione nelle radio italiane, pronto a riportarci nel passato della musica doc italiana.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Searching Di Aneesh Chaganty Thriller U.S.A., 2018 Dopo che la figlia sedicenne di David Kim scompare, viene aperta un'indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati:... Guarda la scheda del film