Concerti Genova Martedì 21 dicembre 2010

Giuliano Palma & The Bluebeaters in concerto a Genova

Genova - Tornano a Genova Giuliano Palma & The Bluebeaters. L'appuntamento è per giovedì 23 dicembre al Blue Moon, il locale di Marassi che, per l'occasione, promette un festone con tanto di dj e tanta musica in stile. La serata inizia alle 22.00.

Giuliano Palma ha portato quest'estate in oltre ottanta date i successi e i singoli estratti dal nuovo album Combo. Un tour da record, che ha confermato il successo di una formula rodata che, con stile, trascina nel futuro i brani del passato.

Un Grande Sole e Nuvole Rosa, due brani inediti siglati con Samuel dei Subsonica e Melanie Fiona, sono stati cantati dalle migliaia di persone che ogni volta affollano i concerti di Giuliano e compagni.
Da qualche settimana il nuovo video e singolo Il Cuore è uno Zingaro è in rotazione nelle radio italiane, pronto a riportarci nel passato della musica doc italiana.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il tuo ex non muore mai Di Susanna Fogel Commedia U.S.A., 2018 Due amiche del cuore si ritroveranno improvvisamente e involontariamente coinvolte in un roccambolesco complotto internazionale. La causa di tutto? Un ex... come al solito! L’ex fidanzato di Audrey, spia in incognito, ritorna dal passato in cerca... Guarda la scheda del film