Concerti Genova Martedì 21 dicembre 2010

Giuliano Palma & The Bluebeaters in concerto a Genova

Genova - Tornano a Genova Giuliano Palma & The Bluebeaters. L'appuntamento è per giovedì 23 dicembre al Blue Moon, il locale di Marassi che, per l'occasione, promette un festone con tanto di dj e tanta musica in stile. La serata inizia alle 22.00.

Giuliano Palma ha portato quest'estate in oltre ottanta date i successi e i singoli estratti dal nuovo album Combo. Un tour da record, che ha confermato il successo di una formula rodata che, con stile, trascina nel futuro i brani del passato.

Un Grande Sole e Nuvole Rosa, due brani inediti siglati con Samuel dei Subsonica e Melanie Fiona, sono stati cantati dalle migliaia di persone che ogni volta affollano i concerti di Giuliano e compagni.
Da qualche settimana il nuovo video e singolo Il Cuore è uno Zingaro è in rotazione nelle radio italiane, pronto a riportarci nel passato della musica doc italiana.

Potrebbe interessarti anche: , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.