Concerti Genova Martedì 21 dicembre 2010

Giuliano Palma & The Bluebeaters in concerto a Genova

Genova - Tornano a Genova Giuliano Palma & The Bluebeaters. L'appuntamento è per giovedì 23 dicembre al Blue Moon, il locale di Marassi che, per l'occasione, promette un festone con tanto di dj e tanta musica in stile. La serata inizia alle 22.00.

Giuliano Palma ha portato quest'estate in oltre ottanta date i successi e i singoli estratti dal nuovo album Combo. Un tour da record, che ha confermato il successo di una formula rodata che, con stile, trascina nel futuro i brani del passato.

Un Grande Sole e Nuvole Rosa, due brani inediti siglati con Samuel dei Subsonica e Melanie Fiona, sono stati cantati dalle migliaia di persone che ogni volta affollano i concerti di Giuliano e compagni.
Da qualche settimana il nuovo video e singolo Il Cuore è uno Zingaro è in rotazione nelle radio italiane, pronto a riportarci nel passato della musica doc italiana.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Non ci resta che il crimine Di Massimiliano Bruno Commedia Italia, 2019 Coverciano era infatti il luogo ideale per un film in cui la passione per il calcio e la vittoria ai Mondiali in quell’estate italiana del 1982 - in cui Per uno scherzo del destino, i protagonisti vengono imprevedibilmente catapultati a Coverciano... Guarda la scheda del film