Weekend Genova Lunedì 20 dicembre 2010

Mercatini di Natale in via Orefici e Campetto

Altre foto

Genova - Ormai da parecchi anni si svolge in via Orefici e piazza Campetto un Mercatino di Natale degli artigiani, che offre ai visitatori la possibilità di comprare idee regalo fatte a mano.

Un campionario di cappelli, collane, vestiti, bijoux, cinture, borse, orecchini, anelli, lampade, soprammobili, candele, maglie, berretti, quadri, ninnoli, messi in mostra dagli stessi produttori artigiani.

Io l'ho girato con curiosità e ho fotografato tutti gli stand in esposizione. Ecco la gallery fotografica per i lettori di mentelocale.it, una passeggiata virtuale tra gli stand del mercatino natalizio del centro storico genovese. Attenzione, il mercatino è visitabile fino al 24 dicembre.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film