Concerti Genova Lunedì 15 novembre 2010

Paola e Chiara alla Fnac con Milleluci

Genova - Le sorelle Iezzi sono tornate. Ne è passato di tempo dal lontano '97, quando la bionda e la mora vinsero il Festival di Sanremo sezione giovani con Amici come prima. Da allora per Paola&Chiara è stata un' escalation continua, tra album, singoli e sperimentazioni. Non più bambine acqua e sapone, ma vere dive del pop e della dance. Chi non ricorda Vamos a bailar o Viva el amor!, colonna sonora del Gay Pride 2001?

Tra pose sexy, trasgressione e qualche esperienza da soliste, dopo quasi sei anni è arrivato il nuovo album delle sorelline milanesi, Milleluci, un disco di inediti, anticipato dai singoli Pioggia d'estate e Milleluci. Il nuovo lavoro di Paola&Chiara si inserisce nella corrente pop-rock, con influenze dal sound britannico, ma anche dall'Rnb e dall'hip-hop. Nove tracce intense che evidenziano la crescita artistica e stilistica del duo Iezzi.

Per la gioia dei fan, Milleluci esce in due versioni: una normale e una deluxe, con copertina e booklet in 3d, corredati dagli appositi occhialini per guardare le immagini.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film