Concerti Genova Martedì 9 novembre 2010

Badly Drawn Boy al Blue Moon

Genova - Giovedi 11 novembre, ore 21.30 al Blue Moon di piazzale Marassi 3 arriva Badly Drawn Boy, il cantautore di Manchester, vincitore del Mercury Music Prize nel 2000 con l'album d'esordio The Hour of the Bewilderbeast e noto al grande pubblico per la colonna sonora del film About a Boy con Hugh Grant.

Da allora sono usciti altri tre album Have You Fed The Fish? (2002), One Plus One Is One (2004) e Born In The UK (2006), un titolo che richiama la grande passione di Damon Gough, alias Badly Drawn Boy per Bruce Springsteen. L'ultimo lavoro di Gough è la trilogia It's What I'm Thinking - Photographing Snowflakes, di cui sono già usciti due singoli: Too Many Miracles e I saw you walk away.

Apre la serata al Blue Moon il torinese Deian (ore 21) con un pop ironico e stralunato al di fuori di ogni schema. Tra disagio, ironia, gaffe e disincanto, Deian è attivo da quattro anni, raccontando in musica la vita giovane di Torino.

Come sempre, dopo i concerti si prosegue con l'aftershow, questa settimana il dj set è affidato a Club Pogo e Tristan. L'entrata costa 15 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ant-Man and the wasp Di Peyton Reed Azione U.S.A., Regno Unito, 2018 Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da... Guarda la scheda del film