Concerti Genova Martedì 9 novembre 2010

Badly Drawn Boy al Blue Moon

Genova - Giovedi 11 novembre, ore 21.30 al Blue Moon di piazzale Marassi 3 arriva Badly Drawn Boy, il cantautore di Manchester, vincitore del Mercury Music Prize nel 2000 con l'album d'esordio The Hour of the Bewilderbeast e noto al grande pubblico per la colonna sonora del film About a Boy con Hugh Grant.

Da allora sono usciti altri tre album Have You Fed The Fish? (2002), One Plus One Is One (2004) e Born In The UK (2006), un titolo che richiama la grande passione di Damon Gough, alias Badly Drawn Boy per Bruce Springsteen. L'ultimo lavoro di Gough è la trilogia It's What I'm Thinking - Photographing Snowflakes, di cui sono già usciti due singoli: Too Many Miracles e I saw you walk away.

Apre la serata al Blue Moon il torinese Deian (ore 21) con un pop ironico e stralunato al di fuori di ogni schema. Tra disagio, ironia, gaffe e disincanto, Deian è attivo da quattro anni, raccontando in musica la vita giovane di Torino.

Come sempre, dopo i concerti si prosegue con l'aftershow, questa settimana il dj set è affidato a Club Pogo e Tristan. L'entrata costa 15 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il castello di vetro Di Destin Daniel Cretton Drammatico U.S.A., 2017 Una giovane donna di successo è cresciuta accudita da genitori anti-conformisti, una madre eccentrica e un padre alcolizzato. Il padre, vivendo nella povertà più assoluta a causa del suo licenziamento, distraeva i suoi figli raccontando... Guarda la scheda del film