Concerti Genova Venerdì 22 ottobre 2010

Blue Moon: Dente, Cluster, Africa Unite. La nuova stagione

Genova - Nella dancehall del Blue Moon, il locale a pochi passi dallo stadio di Marassi (piazzale Marassi 3), prende il via la nuova stagione Psyco, a trent'anni esatti dall'apertura dello storico club in vico Carmagnola.

Da ottobre 2010 a maggio 2011 un intenso cartellone tematico con appuntamenti stilisticamente differenziati dedicati ai suoni che infuocano i dancefloor e i club. Concerti e dj set con quanto di meglio viene prodotto in Italia, ma anche eventi con i protagonisti delle nuove tendenze della musica internazionale.

Artisti affermati si alternano e condividono il palco con giovani emergenti, con un occhio di riguardo per le nuove tendenze della musica contemporanea e per le produzioni dei talenti locali. Si comincia al Blue Moon, ma si programmerà anche in altre location.

Il primo appuntamento è per venerdì 22 ottobre alle 22.00 con il pop stralunato e romantico di Dente. Dalle 24.00 Discovery Past Present Future of Dance Music, con Mass Prod & Rufus pronti ad aprire ufficialmente le danze. Infine Warm up, a cura dei genovesi Club Pogo.
L'ingresso costa 10 Eu con drink.

Prossimamente al Blue Moon: One man party/soulwax, Cluster, Badly drawn boy, Ministri, Perturbazione, Africa Unite, Calibro 35, Ladytron e molti altri.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film