Food Genova Ristorante San Giorgio Sabato 16 ottobre 2010

Ristorante San Giorgio

Genova - Un locale interamente ristrutturato, in grado di ospitare circa cinquanta persone, un'atmosfera accogliente ed elegante: sono queste le caratteristiche del Ristorante San Giorgio, a pochi metri dalla Fiera del Mare.
La famiglia Scala vanta un'esperienza di oltre vent'anni nella ristorazione, a cominciare dal ristorante Au fundegu ad Albisola, sostituito poi negli anni da diverse attività sempre di ottimo livello. Oggi, Roberto e mamma Teresa stanno in cucina, mentre Danilo e papà Giorgio si occupano con garbo e professionalità della sala.

Il Ristorante San Giorgio offre una cucina tradizionale, legata al territorio: il bagnun di acciughe, i ripieni genovesi, i ceci in zimino, per passare ai primi fatti in casa, seguiti da pesce e un'ottima selezione di vini. Da non perdere, fra i dolci, il latte dolce fritto oppure si può puntare su un più classico flan caldo di cioccolato extra fondente con salsa di vaniglia.

Aperto tutte le sere e a pranzo, tranne il lunedì, il Ristorante San Giorgio offre interessanti menù a prezzo fisso durante la settimana lavorativa a colazione: una possibilità in più per pranzi di lavoro, meeting o per una pausa veloce.
Obiettivo dei proprietari: raggiungere l'eccellenza del servizio anticipando le richieste dei clienti.
Un progetto ambizioso e una passione per il lavoro, che si percepisce passando qui una serata.

Potrebbe interessarti anche: , Pesto Genovese patrimonio Unesco: l'appello arriva alla Camera dei Deputati , Piano rialzato gastronomico del Mercato Orientale: quando apre e cosa c'è , Domino's Pizza apre a Genova, con 50 assunzioni. Come candidarsi , Il ligure Riccardo La Rosa è il Campione del Mondo della Pizza 2019 , A Pegli la Drogheria social di Paola e Simona: ricette, consigli e sorprese di Pasqua

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.