Concerti Genova Mercoledì 23 giugno 2010

Festa del Sole: reggae, ska e dub immersi nella natura

Genova - Tre giorni di reggae, ska e dub immersi nella natura con campeggio attrezzato, area camper, punti ristoro, mini market, mercatino di artigianato, area bimbi, stage di percussioni, yoga e tante buone vibrazioni. Tutto questo e tanto altro è la Festa del Sole in programma venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 giugno a Pratorondanino sopra Campoligure.

Giunta alla terza edizione, la rassegna si sposta da Forte Sperone nell'entroterra ligure in una luogo immerso nella natura sull'altopiano di Pratorondanino, sulle colline del comune di Campoligure. La Festa del Sole è stata inserita nell'European Reggae Contest e definita uno fra i più interessanti festival di musica reggae in italia.

Il programma:

Venerdì 25

Main Stage
- Makako Jump
- Mellow Mood
- Stitchie
- Train to Roots
Mad Room
- Digitalogico Groove Selecta
- Mad Professor

Sabato 26

Main Stage
- The Marciellos, Skatalites tribute band
- Blackout featuring Eazy Skankers
- Ras Zacharri featuring Ramboy Selecta
- Lion D Livity Band featuring Ras Tewelde and Miss Linda "The Burnin Melody Tour"
- Mama Marjas
- Michelangelo Buonarroti band e Don Ciccio
Mad Room
- Pooglia Tribe
- Mad Kid
- Tizla
- Ganja Bonanza
Sabato pomeriggio Free Yard
Junior sprea, Dreama, Gamba the lenk, Lu Dottore, Giuliettoman, Bobbo e molti altri

Domenica 27

- Xacca vibration sound
- Dan I

Ogni giorno dalle 16.30 alle 18 stage di percussioni con Waly Toure Villaggio artigianale keru Serigne Fallou. All'interno della festa sarà presente anche un'area per i bambini con la partecipazione del progetto Ludobus del Cantiere verde di Legambiente che si occupa di far divertire i piu piccoli con giocoleria, getti d'acqua, aquiloni e il giro in pony del parco.

Biglietti

- 1 serata 13 euro
- abbonamento 3 giorni 30 euro
campeggio gratuito

È possibile acquistare l'abbonamento on-line a soli 25 euro con un bonifico a:
IBAN IT54V0552601404000000013719
(ass.cult.Radicicaballanu)

Il netto del ricavato verra devoluto all'Amri, associazione di volontariato e di solidarietà che si propone di operare in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche con sede presso l'Istituto Giannina Gaslini di Genova.

Per raggiungere la località è attivata una navetta gratuita dalla stazione di Campoligure.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film