Concerti Genova Venerdì 16 aprile 2010

Giuliano Palma & The Blue Beaters live sulle note del nuovo album 'Combo'

Genova - Hanno appena terminato il nuovo album, Combo, e sono già in pista con un nuovo tour di esibizioni live: Giuliano Palma & The Blue Beaters non si lasciano sfuggire un attimo per stare lontani dal proprio pubblico.

Del resto sono proprio le esibizioni dal vivo che hanno creato il loro successo. La loro musica è trascinante, sia per il ritmo ska incalzante che per l'orecchiabilità dei brani. Non lascia scampo nemmeno ai più impassibili gatti di marmo.

Per chi vuole scatenarsi in pista, quindi, l'appuntamento è al Blue Moon di Marassi venerdì 23 aprile ore 21. Si balla sui nuovi brani tratti da Combo, uscito a novembre del 2009. Le cover comprendono artisti internazionali e italiani, appartenenti a svariati generi musicali: tra i più famosi ci sono Per una lira (Lucio Battisti), Solo te, solo me, solo noi (Yester-Me, Yester-You, Yesterday di Stevie Wonder) e Love potion number nine (The Clovers).

Nell'album anche quattro inediti: Dentro tutti i miei sogni, Quanti ricordi (scritto con Malika Ayane), Semplice, brano reggae di Emiliano Pepe e La Pina, e Un grande sole, nato dalla collaborazione con Samuel dei Subsonica, (il primo featuring di Palma dopo la storica Aspettando il sole con Neffa nel 1996).

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Nessuno come noi Di Volfango De Biasi Commedia Italia, 2018 Betty è un’insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto è un noto docente universitario, affascinante, strafottente alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto... Guarda la scheda del film