Concerti Genova Venerdì 16 aprile 2010

Giuliano Palma & The Blue Beaters live sulle note del nuovo album 'Combo'

Genova - Hanno appena terminato il nuovo album, Combo, e sono già in pista con un nuovo tour di esibizioni live: Giuliano Palma & The Blue Beaters non si lasciano sfuggire un attimo per stare lontani dal proprio pubblico.

Del resto sono proprio le esibizioni dal vivo che hanno creato il loro successo. La loro musica è trascinante, sia per il ritmo ska incalzante che per l'orecchiabilità dei brani. Non lascia scampo nemmeno ai più impassibili gatti di marmo.

Per chi vuole scatenarsi in pista, quindi, l'appuntamento è al Blue Moon di Marassi venerdì 23 aprile ore 21. Si balla sui nuovi brani tratti da Combo, uscito a novembre del 2009. Le cover comprendono artisti internazionali e italiani, appartenenti a svariati generi musicali: tra i più famosi ci sono Per una lira (Lucio Battisti), Solo te, solo me, solo noi (Yester-Me, Yester-You, Yesterday di Stevie Wonder) e Love potion number nine (The Clovers).

Nell'album anche quattro inediti: Dentro tutti i miei sogni, Quanti ricordi (scritto con Malika Ayane), Semplice, brano reggae di Emiliano Pepe e La Pina, e Un grande sole, nato dalla collaborazione con Samuel dei Subsonica, (il primo featuring di Palma dopo la storica Aspettando il sole con Neffa nel 1996).

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Corri ragazzo corri Di Pepe Danquart Azione, Drammatico, Guerra Germania, Francia, 2013 Jurek ha circa nove anni quando fugge dal ghetto di Varsavia. Costretto a separarsi dai fratelli e dai genitori per salvarsi dai nazisti, vivrà i durissimi tre anni che lo separano dalla fine della guerra nei boschi e nei villaggi vicino alla capitale.... Guarda la scheda del film