Viaggi Genova Lunedì 21 dicembre 2009

Da Righi a Forte Diamante, a spasso con la neve

Altre foto

Genova - Venerdì all'una e mezza, mentre fuori infuria la buriana, sono in palestra, e nello spogliatoio le altre si lamentano del tempo. Provo a dire: «Ogni stagione ha le sue bellezze». Non lo avessi mai fatto, mi si scaraventano contro. Mentre esco, cominciano a parlare delle loro vacanze alle Maldive. Tanto per farmi dispetto.
Così fedele al mio proposito -ogni stagione ha i suoi pregi- sabato verso mezzogiorno, partiamo per arrivare a piedi fino a Forte Diamante, sgrufolando in mezzo alla neve. Dopo la sosta all'osteria "La Baita del Diamante" di Trensasco, il ritorno con il trenino Genova-Casella. Guarda la fotogallery.

Potrebbe interessarti anche: , Ogni viaggio una sorpresa: vivi la Pasqua tra le bellezze d'Italia. Gite a Mantova, Cervo, Friuli, Arezzo e Todi , Estate in Corsica: lasciatevi conquistare! , Con Pesci Viaggi & Turismo la primavera è già arrivata! , Primavera in Corsica: in compagnia degli amici o per una fuga romantica , Genova tra le 19 città da vedere nel 2019 per Skyscanner: la classifica

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.