Concerti Genova Blue Moon Mercoledì 16 dicembre 2009

Il Goa Boa riparte con Falcon

Genova - Parte con un big della consolle l'attesissimo ritorno di Psyco (vedi Totò Miggiano, vedi le gloriose stagioni all'Albatros di Rivarolo e al DLF di Sampierdarena) nella programmazione musicale genovese.

Venerdì 18 dicembre 2009 dalle 23.00 la prima serata di GB.Beat al Blue Moon - storica sala da ballo che ha riaperto due mesi fa dopo cinque anni di chiusura. L'ospite di punta è dj Falcon, maestro francese del remix, collaboratore di Thomas Bangalter dei Daft Punk, con il quale ha sfornato le hit Together e So much love to give.

A completare il cast della serata, il dj abruzzese di Roseto Titan, Pernazza - membro dei genovesi Ex Otago e performer come coniglio nella trasmissione Chiambretti Night - Club Pogo e Social Crew e Sandesiderio. L'ingresso costa 8 Eu.

Nel video vedete Dj Falcon in azione al Kino International di Berlino.

Potrebbe interessarti anche: , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.