Concerti Genova Lunedì 14 dicembre 2009

Fabrizio Corona dà buca a Barbara d'Urso

Genova - Dopo la condanna a 3 anni e 8 mesi di galera per l'arcinota vicenda di Vallettopoli, Fabrizio Corona non smette di far parlare di sè. Prima un'ospitata televisiva a Matrix interamente dedicata a lui e alla sua condanna; poi (ieri, domenica 13 dicembre) la partecipazione a Domenica 5 è stata annullata all'ultimo. Il motivo? Proprio durante la concitata puntata di Matrix l'agente pubblicitario, su tutte le furie, si è fratturato la mano destra dando un pugno al muro.

Barbara D'Urso, conduttrice di Domenica 5, è stata informata solo all'ultimo momento della mancata partecipazione di Corona alla sua trasmissione: «dice di essere un uomo d'onore, ma gli uomini d'onore per me sono altri» ha affermato. Il dibattito su Corona è quindi andato avanti senza il diretto interessato, ma - colpo di scena - a un certo punto è intervenuta in sua difesa la madre Gabriella con una telefonata a sorpresa: «non condivido molti comportamenti di mio figlio, ma se è diventato così è colpa di chi ha costruito questa gioventù».

Intanto, qui a Genova arriva la notizia che il fotografo dei vip sarà ospite del Fellini (via XII Ottobre) il 9 gennaio 2010. Ma arriverà davvero? :-)
Le tante fan si augurano di sì. I maschietti, invece, sperano che si porti dietro pure la fidanzata Belen Rodriguez, che del capoluogo ligure - ci aveva confidato poco tempo fa - conserva ottimi ricordi.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film