Concerti Genova Mercoledì 22 luglio 2009

Mtv Day 2009: J Ax, Skunk Anansie, Negrita, Lost, Zero Assoluto

Genova - Prime news sull'evento clou dell'estate genovese, che chiude il cartellone GenovEstate. L'Mtv Day - la festa di compleanno del canale musicale - sbarca per la seconda volta sotto la Lanterna e anticipa di poche ore la Notte Bianca, sabato 12 settembre 2009 al Porto Antico. Tra gli ospiti annunciati della maratona musicale J Ax (Articolo 31), Negrita, Skunk Anansie, Zero Assoluto. I Lost, inoltre, sono protagonisti di un progetto che coinvolge i fan. Mtv ha infatti lanciato il contest Canta all'Mtv Day 2009: tutti possono partecipare inviando le proprie performance entro il 31 luglio 2009. I tre vincitori saliranno sul palco insieme ai Lost.

Come di consueto un nutrito parterre di vj accompagnerà la giornata: Fabrizio Biggio, Carlo Pastore, Elisabetta Canalis, Francesco Mandelli, Pif e Valentina Correani faranno da padroni di casa.

Mtv sta anche portando avanti il progetto di sensibilizzazione civica Tocca a noi. Le cose non vanno. Cambiamole ora. Tra le prime iniziative una proposta di legge sull'Università, concepita da Spisa Università di Bologna, con decine di suggerimenti arrivati dalla community dell'emittente.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Canova Di Francesco Invernizzi Documentario 2018 Ci sono dei luoghi comuni, dei "must", che vengono utilizzati per sintetizzare dei concetti, dei gusti, o delle narrazioni. In un certo ambito culturale, non per forza ricercatissimo o raffinato, per indicare qualcosa di classico, di bianco, di quieto... Guarda la scheda del film