Concerti Genova Venerdì 17 luglio 2009

Amici in tour: i ragazzi di Maria De Filippi a Genova

Genova - In questi giorni Genova ospita le stelle dei talent show: dopo Marco Carta e i ragazzi di X-Factor, che si sono esibiti all'Arena del Mare rispettivamente il 14 e 15 luglio, è la volta dei ragazzi di Amici 2009.

Il tour è in dirittura d'arrivo, e la penultima tappa si svolgerà proprio a Genova, martedì 21 luglio in piazza della Vittoria. Sul palco salirà la vincitrice Alessandra Amoroso (cantante) insieme a Luca, Valerio, Pedro, Gianluca, Mario, Domenico, Adriano, Martina, Alice, Silvia, Daniela, Andreina e alcuni insegnanti della scuola.

Lo spettacolo è gratuito e inizierà alle 21.00. Tra esibizioni musicali e numeri di ballo, ci sarà anche la possibilità per tre fan di salire sul palco e duettare con i propri beniamini.

Ma Amici non è solo televisione: oltre al tour estivo, nella stagione invernale i teatri italiani ospitano il musical Io Ballo, dove ai concorrenti dell'ultima edizione si affiancano le vecchie glorie del programma.
Lo spettacolo sarà al Politeama Genovese a fine aprile 2010, ma le prevendite online sono già disponibili.

Una domandina per chi non si è perso una puntata del talent show Amici: chi sono stati quest'anno i vostri preferiti? Rispondete al sondaggio.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il tuo ex non muore mai Di Susanna Fogel Commedia U.S.A., 2018 Due amiche del cuore si ritroveranno improvvisamente e involontariamente coinvolte in un roccambolesco complotto internazionale. La causa di tutto? Un ex... come al solito! L’ex fidanzato di Audrey, spia in incognito, ritorna dal passato in cerca... Guarda la scheda del film