Concerti Genova Venerdì 17 luglio 2009

Amici in tour: i ragazzi di Maria De Filippi a Genova

Genova - In questi giorni Genova ospita le stelle dei talent show: dopo Marco Carta e i ragazzi di X-Factor, che si sono esibiti all'Arena del Mare rispettivamente il 14 e 15 luglio, è la volta dei ragazzi di Amici 2009.

Il tour è in dirittura d'arrivo, e la penultima tappa si svolgerà proprio a Genova, martedì 21 luglio in piazza della Vittoria. Sul palco salirà la vincitrice Alessandra Amoroso (cantante) insieme a Luca, Valerio, Pedro, Gianluca, Mario, Domenico, Adriano, Martina, Alice, Silvia, Daniela, Andreina e alcuni insegnanti della scuola.

Lo spettacolo è gratuito e inizierà alle 21.00. Tra esibizioni musicali e numeri di ballo, ci sarà anche la possibilità per tre fan di salire sul palco e duettare con i propri beniamini.

Ma Amici non è solo televisione: oltre al tour estivo, nella stagione invernale i teatri italiani ospitano il musical Io Ballo, dove ai concorrenti dell'ultima edizione si affiancano le vecchie glorie del programma.
Lo spettacolo sarà al Politeama Genovese a fine aprile 2010, ma le prevendite online sono già disponibili.

Una domandina per chi non si è perso una puntata del talent show Amici: chi sono stati quest'anno i vostri preferiti? Rispondete al sondaggio.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Piccoli brividi 2 I fantasmi di Halloween Di Ari Sandel Avventura 2018 Una vera e propria invasione di mostri. Per una notte speciale - quella di Halloween - la più spaventosa dell'anno, le storie diventeranno tutte reali. Una casa distrutta, due ragazzini in bici, un libro ritrovato. Guarda la scheda del film