Concerti Genova Venerdì 17 luglio 2009

Amici in tour: i ragazzi di Maria De Filippi a Genova

Genova - In questi giorni Genova ospita le stelle dei talent show: dopo Marco Carta e i ragazzi di X-Factor, che si sono esibiti all'Arena del Mare rispettivamente il 14 e 15 luglio, è la volta dei ragazzi di Amici 2009.

Il tour è in dirittura d'arrivo, e la penultima tappa si svolgerà proprio a Genova, martedì 21 luglio in piazza della Vittoria. Sul palco salirà la vincitrice Alessandra Amoroso (cantante) insieme a Luca, Valerio, Pedro, Gianluca, Mario, Domenico, Adriano, Martina, Alice, Silvia, Daniela, Andreina e alcuni insegnanti della scuola.

Lo spettacolo è gratuito e inizierà alle 21.00. Tra esibizioni musicali e numeri di ballo, ci sarà anche la possibilità per tre fan di salire sul palco e duettare con i propri beniamini.

Ma Amici non è solo televisione: oltre al tour estivo, nella stagione invernale i teatri italiani ospitano il musical Io Ballo, dove ai concorrenti dell'ultima edizione si affiancano le vecchie glorie del programma.
Lo spettacolo sarà al Politeama Genovese a fine aprile 2010, ma le prevendite online sono già disponibili.

Una domandina per chi non si è perso una puntata del talent show Amici: chi sono stati quest'anno i vostri preferiti? Rispondete al sondaggio.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ricordi? Di Valerio Mieli Drammatico 2018 Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già... Guarda la scheda del film