Concerti Genova Mercoledì 1 luglio 2009

Tango alla Milonga del Angel

Genova - A luglio tre appuntamenti all'insegna del tango argentino alla Milonga del Angel, locale di Genova Punta Vagno (corso Italia 3, info 335 207103).

Si parte venerdì 3 alle 22.15, con l'esibizione dei ballerini Nico Portiolo (Mantova), Alan Spotti (Ferrara) e Sandro Puliti (Firenze). Poi domenica 5 due stage di tango a cura dell'argentina Luna Palacios, alle 18.30 e alle 21, entrambi della durata di circa un'ora (costo 16 Eu uno stage, 30 Eu entrambi). Alle 22.00 ha inizio l'esibizione di Luna Palacios, accompagnata alla consolle da Dj Gaspacho, e alle 24.00 dimostrazioni e improvvisazioni a cura dei due artisti. L'ingresso alla serata costa 10 Eu (scontato a 7 Eu per chi ha partecipato agli stage).

Infine venerdì 24 e domenica 26 alle 22.00 l'esibizione dei ballerini argentini Nora Witanowksy e Juan Carlos Martinez. Lo spettacolo è preceduto da uno stage tenuto dai due ballerini, che si terrà dalle 20.00 alle 21.30.

La Milonga del Angel è dotata di due grandi sale (circa trecento metri quadrati) e di una terrazza antistante i giardini Gilberto Govi. Per chi volesse cenare, è valida la convenzione con la Pizzeria e Ristorante Puntavagno. Posteggio gratuito antistante il locale. L'entrata è regolata da drinkcard, al costo di 8 Eu (consumazione inclusa).

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il sale della terra Di Wim Wenders, Juliano Ribeiro Salgado Documentario Francia, 2014 Il film racconta l’universo poetico e creativo di un grande artista del nostro tempo, il fotografo Sebastião Salgado. Dopo aver testimoniato alcuni tra i fatti più sconvolgenti della nostra storia contemporanea, Salgado si lancia alla... Guarda la scheda del film