Concerti Genova Martedì 3 febbraio 2009

La Bandabardò chiude la stagione del MEP

Altre foto

Genova - Sabato 7 febbraio 2009 con il concerto del gruppo Bandabardò, si chiude la stagione invernale di Mojotic, che ha organizzato un bel po' di eventi quest'anno. Sono passati dal MEP di Sestri Levante, infatti, Modena City Ramblers, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Baustelle, Morgan, Bugo, Il Genio, Caparezza, Subsonica, Marti, Joan As Police Woman, Apres La Classe, Casino Royale.

Saranno dunque Erriquez, Finaz, Donbachi, Orla, Nuto, Cantax e Ramon - ovvero la Bandabardò - i protagonisti del gran finale. Il gruppo toscano passa dalla Liguria con il tour dell'ultimo album, Ottavio, costruito come una specie di dramma teatrale. Tutte le canzoni sono legate da un filo conduttore che cerca di ripercorrere la vita del protagonista dall'infanzia fino al viaggio che intraprende alla scoperta del mondo. Si alza la testa e ci si rattrista, si balla e si scopre una fetta di realtà sociale. Come è giusto che sia quando si ascolta la canzone popolare di Enriquez e compagni.

Biglietti: le prevendite per la Bandabardò sono disponibili presso i punti vendita di Chiavari (GoodMusic), Sestri Levante (Due Erre), Genova (Discoclub). Il prezzo è di 15 Eu (13 + 2 Eu prevendita).

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Searching Di Aneesh Chaganty Thriller U.S.A., 2018 Dopo che la figlia sedicenne di David Kim scompare, viene aperta un'indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati:... Guarda la scheda del film