Marti: il nuovo video clip alla Borsa - Genova

Concerti Genova Mercoledì 20 agosto 2008

Marti: il nuovo video clip alla Borsa

© Simone Lezzi
Altre foto

Genova - Luci soffuse, fumo artificiale, una grande pista da ballo animata da ballerini vestiti con abiti anni Trenta. Sul palco i Marti, band new wave capitanata da Andrea Bruschi. L’attore e cantante genovese ha scelto il Palazzo della Borsa di via XX Settembre per girare il suo nuovo video clip. Si tratta del remix del brano They’re so small, terzo singolo tratto dall’album Unmade beds.
Sul set ci sono le comparse, il produttore americano Bob Rose, il regista del video Francesco Rotunno, la protagonista femminile Liudmila Androva, scintillante nel suo abito dorato, e alcuni amici di Andrea: i registi genovesi Lorenzo Vignolo e Matteo Zingirian.

Nel video clip Andrea e Liudmila, qui nei panni della femme fatale, si piacciono ma sembrano non trovarsi mai. Lui interpreta un cantante che di giorno lavora come lustra scarpe. I due si conoscono nel suo negozio ed è subito attrazione. Scopriremo il prossimo settembre – mese in cui il video uscirà in Italia – come andrà a finire.

«Abbiamo vissuto un anno straordinario», confessa Andrea durante una pausa sul set, «siamo legati all’etichetta genovese GreenFog records, ma abbiamo anche firmato un contratto con la casa discografica canadese Fod Records. Unmade Beds, che è già uscito in Italia e in Germania, sarà presto distribuito in Inghilterra e in Francia».
Andrea e compagni stanno girando il loro nuovo video, ma già pensano al prossimo: «si tratta di September in the rain e uscirà il prossimo 27 ottobre».

Potrebbe interessarti anche: , Notte Bianca 2020 di Loano: Nomadi in concerto, dj-set e degustazioni , Diodato vince il Festival di Sanremo 2020 con Fai Rumore. Il video , Sanremo 2020: Leo Gassmann vince per le Nuove Proposte, Morgan e Bugo squalificati , Sanremo 2020, Achille Lauro con Me ne frego: testo e pagella , Sanremo 2020, Alberto Urso con Con il sole ad est: testo e pagella

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.