Goa Boa: last minute, ma niente festival - Genova

Concerti Genova Venerdì 29 giugno 2007

Goa Boa: last minute, ma niente festival

Genova - Quest'anno la musica dal vivo a Genova si concentra soprattutto al Porto Antico. Il di Totò Miggiano festeggia i suoi primi dieci anni, ma chi si aspettava i fuochi d’artificio dovrà ricredersi. Nuovo format e niente festival: otto serate all’Arena del Mare che uniranno vari generi musicali. Il tono minore della manifestazione è sottolineato anche dal suo titolo: Goa Boa 9.5 – Lastminute edition. A questa date si alterneranno i live di Grandi Eventi, con altri grandi nomi della musica italiana.

Si comincia mercoledì 4 luglio alle 20 con la finale di Goa Boa School Select, appuntamento giunto alla sua terza edizione: Blood sweat and no tears, Eat the rabbit, Silent Order, Thelema, Ultimi aedi, The Vicious, Zeta unda e 1000 Degrees saranno le band liguri emergenti ad esibirirsi nell'Arena. Ospiti di punta della serata The Banshee e i Perturbazione. L'ingresso è gratuito.
Giovedì 5 luglio sarà la volta di ; venerdì 9 arriveranno i e ancora i protagonisti di Goa Boa School Select.

Mercoledì 11 luglio torneranno i ; mercoledì 18 ; giovedì 19 arriverà il fiore all’occhiello del Goa Boa 2007: .
Mercoledì 23 luglio ; giovedì 24 la manifestazione si concluderà con .

A Genova gli appuntamenti estivi con la musica non sono finiti. Prima di tutto, il live degli Zero Assoluto, che doveva svolgersi martedì 3 luglio, è stato rinviato all'1 agosto per problemi di salute di Thomas, uno dei due componenti della band. giovedì 12 alle 21:30, ancora all’Arena del Mare, propone il concerto dei .
Venerdì 13 arrivano (Arena del Mare, ore 21:30); i saranno all'Arena del Mare (ore 21:30) sabato 21 luglio; mercoledì 25 alle 21:30 e giovedì 28 aprile e martedì 18 settembre alle 21.

Il concerto degli Zero Assoluto, previsto per martedì 3 luglio all'Arena del Mare, è stato annullato.

Potrebbe interessarti anche: , Notte Bianca 2020 di Loano: Nomadi in concerto, dj-set e degustazioni , Diodato vince il Festival di Sanremo 2020 con Fai Rumore. Il video , Sanremo 2020: Leo Gassmann vince per le Nuove Proposte, Morgan e Bugo squalificati , Sanremo 2020, Achille Lauro con Me ne frego: testo e pagella , Sanremo 2020, Alberto Urso con Con il sole ad est: testo e pagella

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.