Concerti Genova Venerdì 29 giugno 2007

Goa Boa: last minute, ma niente festival

Quest'anno la musica dal vivo a Genova si concentra soprattutto al Porto Antico. Il di Totò Miggiano festeggia i suoi primi dieci anni, ma chi si aspettava i fuochi d’artificio dovrà ricredersi. Nuovo format e niente festival: otto serate all’Arena del Mare che uniranno vari generi musicali. Il tono minore della manifestazione è sottolineato anche dal suo titolo: Goa Boa 9.5 – Lastminute edition. A questa date si alterneranno i live di Grandi Eventi, con altri grandi nomi della musica italiana.

Si comincia mercoledì 4 luglio alle 20 con la finale di Goa Boa School Select, appuntamento giunto alla sua terza edizione: Blood sweat and no tears, Eat the rabbit, Silent Order, Thelema, Ultimi aedi, The Vicious, Zeta unda e 1000 Degrees saranno le band liguri emergenti ad esibirirsi nell'Arena. Ospiti di punta della serata The Banshee e i Perturbazione. L'ingresso è gratuito.
Giovedì 5 luglio sarà la volta di ; venerdì 9 arriveranno i e ancora i protagonisti di Goa Boa School Select.

Mercoledì 11 luglio torneranno i ; mercoledì 18 ; giovedì 19 arriverà il fiore all’occhiello del Goa Boa 2007: .
Mercoledì 23 luglio ; giovedì 24 la manifestazione si concluderà con .

A Genova gli appuntamenti estivi con la musica non sono finiti. Prima di tutto, il live degli Zero Assoluto, che doveva svolgersi martedì 3 luglio, è stato rinviato all'1 agosto per problemi di salute di Thomas, uno dei due componenti della band. giovedì 12 alle 21:30, ancora all’Arena del Mare, propone il concerto dei .
Venerdì 13 arrivano (Arena del Mare, ore 21:30); i saranno all'Arena del Mare (ore 21:30) sabato 21 luglio; mercoledì 25 alle 21:30 e giovedì 28 aprile e martedì 18 settembre alle 21.

Il concerto degli Zero Assoluto, previsto per martedì 3 luglio all'Arena del Mare, è stato annullato.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il complicato mondo di Nathalie Di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos Drammatico 2017 Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole... Guarda la scheda del film