Food Genova La Borsa di Arlecchino Martedì 26 giugno 2007

La Borsa di Arlecchino

Genova - Tra gli anni Cinquanta e Sessanta, era il nome di un piccolo teatro collocato sotto il palazzo della Borsa diretto da (in cui lavoravano su pièce d'avanguardia, tra gli altri, , e Paolo Poli).
Dall'8 giugno 2007, La Borsa di Arlecchino è il nome di un nuovo locale sorto nelle stesse sale in cui una volta si svolgevano gli spettacoli: strutturato su due piani e arredato con gusto moderno ed essenziale, il bar dispone anche di un dehors affacciato su via XX Settembre.

In pieno centro cittadino, dunque, a un passo da molti uffici commerciali: il neonato locale è l'ideale per chi, al mattino presto, vuole arrivare in ufficio a stomaco pieno, ma non ha avuto tempo (o voglia) di prepararsi la colazione a casa. Ma è anche un buon punto di riferimento per la pausa pranzo: a prezzi contenuti, infatti, è possibile rifocillarsi sia con un semplice spuntino (panini farciti, toast, ecc...), sia con un pranzo leggero (insalate miste, pasta, piatti di pesce).

Il punto forte della Borsa di Arlecchino, però, sono gli aperitivi: tra le bevande di ogni tipo che è possibile ordinare nel tardo pomeriggio, spiccano gli analcolici alla frutta, abbondanti e rinfrescanti, ottimi per concludere una torrida giornata di lavoro e sempre accompagnati da una ricca dose di cibo.

Nella stagione invernale, invece, per l'ora dell'aperitivo è già prevista la realizzazione di un buffet al piano inferiore, che più tardi verrà adibito a ristorante (l'idea è quella di organizzare serate a tema).
Un'ultimo suggerimento: se avete intenzione di provare La Borsa di Arlecchino, fatelo in fretta: ancora per qualche giorno, infatti, per ogni ordinazione verrà effettuato uno sconto speciale del 20%.

Potrebbe interessarti anche: , A Genova Vinicoli 2019: 7 tappe in centro tra vini e street food , Lo StramBurger a Boccadasse: panini, arrosticini e birre artigianali, anche da asporto , Pesto Genovese patrimonio Unesco: l'appello arriva alla Camera dei Deputati , Piano rialzato gastronomico del Mercato Orientale: quando apre e cosa c'è , Domino's Pizza apre a Genova, con 50 assunzioni. Come candidarsi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.