teatrodicicagna.it
Il Teatro di Cicagna apre le porte alla musica, sabato 27 aprile, ore 19, con il concerto The Lamb 2 dei Real Dream - Genesis Tribute Band.
La Band formata da Paolo Tenerini voce solista, Alessandro La Corte tastiere e voce, Tiziano Tacchella chitarre e voce, Paolo Viccinelli basso, chitarre e bass pedals e Andrea Orlando batteria, percussioni e voce, in occasione del 50° Anniversario dell’uscita del disco dei Genesis, The Lamb lies down on Broadway, intende omaggiare questo storico gruppo inglese, proponendo a tutto il pubblico degli appassionati, un grande spettacolo e una nuova e aggiornata riedizione di questa importante opera.
Grande atmosfera e forte impatto, in un variegato, onirico e imprevedibile mix di grande musica ed efficace teatralità tutta di storica matrice italiana.