Saldi invernali 2020 a Frosinone: quando iniziano gli sconti

Saldi invernali 2020 a Frosinone: quando iniziano gli sconti - - Frosinone

30/12/2019

Fino a sabato 15 febbraio 2020

© pexels.com

TERMINATO

Frosinone - Archiviati il Black Friday e le feste di Natale, è ancora tempo di shopping: tornano infatti anche a Frosinone e in tutto il Lazio i saldi invernali 2020.

Frosinone - Lo shopping a prezzi scontati quest'inverno inizia il primo giorno feriale che precede l'Epifania, ovvero, sabato 4 gennaio 2020, e, a Frosinone e nel Lazio, termina sabato 15 febbraio

Frosinone - Ecco le regole da rispettare da parte dei commercianti in occasione dei saldi invernali 2020: i commercianti sono tenuti a mostrare il prezzo iniziale e la percentuale dello sconto o del ribasso; informare i clienti sulla percentuale di sconto applicato e la merce in saldo deve essere separata da quella in vendita a prezzo normale.

Se i prodotti acquistati nel periodo dei saldi invernali dovessero presentare qualche difetto, si ha diritto alla sostituzione o al rimborso: per questo motivo, il consiglio è di conservare lo scontrino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 07:49.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in concerto con Sogno e son desto 500 volte, 2 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Frosinone consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Frosinone.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.