Fedez in concerto con Paranoia airlines tour

Sounds BeSt 2019

13/05/2019

Giovedì 27 giugno 2019

Ore 21:30

© facebook.com/fedezofficial

Frosinone - Giovedì 27 giugno, alle 21.30, il rapper Fedez si esibirà in concerto allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, nell'ambito del festival Sounds BeSt, con il suo album Paranoia Airlines. Qui è possibile acquistare i biglietti del concerto di Fedez a Frosinone.

Frosinone - L'album che Fedez promuoverà in concerto, Paranoia Airlines, è uscito per Sony Music il 25 gennaio. L'album è stato anticipato dal singolo Prima di ogni cosa, edito il 2 novembre 2018 e dedicato al figlio Leone, che il rapper ha avuto con la moglie Chiara Ferragni, e dal singolo Che cazzo ridi, feat. Tedua & Trippie Redd, pubblicato il 4 gennaio. Che cazzo ridi, che vanta la collaborazione di Tedua, tra i più rilevanti esponenti della trap italiana, e di Trippie Redd, rappresentante della nuova avanguardia americana rap, parte da un campionamento del brano Adam’s Song dei Blink 182, gruppo pop-punk che ha segnato la crescita musicale di Fedez in adolescenza.

Frosinone - L'annuncio del tour di Fedez Paranoia Airlines è giunto quattro anni dopo l'ultimo album solista Pop-Hoolista, con in mezzo la parentesi Comunisti col Rolex con J-Ax, tramite un post Instagram sul profilo ufficiale dell'artista, che ritrae quella che sarà la cover dell'album. Il tour promozionale di Paranoia airlines ha visto Fedez impegnato in concerto in tutta Italia, con undici date.

Potrebbe interessarti anche: Alvaro Soler in concerto - Sounds best 2019, Frosinone, 20 giugno 2019 , PFM canta De André Anniversary, Frosinone, 7 dicembre 2019 , Lo Schiaccianoci - Ballet from Russia, Frosinone, 11 gennaio 2020 , A Christmas Carol Musical, Frosinone, 20 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Frosinone consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Frosinone.