Niccolò Fabi in concerto - Forlì - Cesena

© Chiara Mirelli

CalendarioDate, orari e biglietti

Cesena (Forlì - Cesena) - Dopo il tour invernale, torna Niccolò Fabi in concerto con il tour estivo di Tradizione e tradimento, che lo porta a Cesena sabato 25 luglio 2020, questa volta presso Rocca Malatestiana, con il suo tour teatrale.

Cesena (Forlì - Cesena) - Un viaggio in cui farsi trasportare liberamente. Due ore ininterrotte di musica in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. Un intenso spettacolo in cui trovano il giusto equilibrio anche le sperimentazioni sonore che caratterizzano l'ultimo lavoro discografico di Niccolò Fabi, Tradizione e tradimento. Un concerto in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore. 

Cesena (Forlì - Cesena) - Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele mf coffee Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

Potrebbe interessarti anche: Ben Harper in concerto a Cesena con The Innocent Criminals, Forlì - Cesena, 4 agosto 2020 , Achille Lauro in concerto - Live 2020, Forlì - Cesena, 22 ottobre 2020 , Antonio, Il Santo Dei Miracoli, Forlì - Cesena, 5 giugno 2020 , Dna, Forlì - Cesena, 10 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Forlì - Cesena consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Forlì - Cesena.