Sognando Fellini - Forlì - Cesena

Sognando Fellini - Teatro Comunale Di Gambettola - Gambettola (Forlì - Cesena)

14/11/2019

Mercoledì 5 febbraio 2020

Ore 21:00

© acebook.com/teatrocomunaledigambettola

TERMINATO

Gambettola (Forlì - Cesena) - Mercoledì 5 febbraio 2020, ore 21, appuntamento con il concerto Sognando di Fellini presso il Teatro Comunale di Gambettola
Rocambolesco ensemble di musicisti nel quale prende vita la creatività artistica dei singoli elementi. BandaStorta nasce da menti eclettiche e anime distorte che trovano il loro equilibrio negli arrangiamenti di brani dal sapere e sapore circense.
Con il programma Sognando Fellini il gruppo rende omaggio al grande Maestro nella ricorrenza dei cento anni dalla nascita avvenuta il 20 gennaio 1920. La banda propone alcune fra le più celebri pagine musicali scritte per i suoi film, brani dell'epoca e composizioni originali.
Il tutto attraverso le magiche atmosfere create appositamente in un improbabile circo Felliniano.
Come la meraviglia di un funambolo in alta quota, BandaStorta coinvolge il pubblico in peripezie musicali e gag incalzanti che fanno del suo concerto un vero e proprio show.

Gambettola (Forlì - Cesena) - Della compagnia teatrale di BandaStorta.

Gambettola (Forlì - Cesena) - Davide Salata soprano saxophone.
Emiliano Tamanini trumpet.
Fabrizio Carlini trombone.
Giorgio Beberii baritone saxophone.
Filippo Tonini drums and percussion.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 14:53.

Potrebbe interessarti anche: Ben Harper in concerto a Cesena con The Innocent Criminals, Forlì - Cesena, 4 agosto 2020 , Niccolo' Fabi, Forlì - Cesena, 25 luglio 2020 , Night Walker, Forlì - Cesena, 3 marzo 2020 , Serata Mozart, Forlì - Cesena, 6 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Forlì - Cesena consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Forlì - Cesena.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.