Noa in concerto con Letters to Bach - Forlì - Cesena

Noa in concerto con Letters to Bach - Teatro Bonci - Cesena (Forlì - Cesena)

14/10/2019

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 21:00

© cesena.emiliaromagnateatro.com

TERMINATO

Cesena (Forlì - Cesena) - Venerdì 14 febbraio 2020, alle ore 21, è previsto il concerto Letters to Bach presso il Teatro Bonci di Cesena.

Cesena (Forlì - Cesena) - Di origine yemenita, israeliana e americana, Noa affascina con la sua presenza magnetica sul palco, uno stile unico, passionale di scrittura ed esecuzione e la profonda umanità del suo messaggio. In questo nuovo lavoro rende omaggio a Bach, quello che definisce «l’Everest della musica».

Cesena (Forlì - Cesena) - Letters to Bach nasce dalla profonda ammirazione di Noa per il genio di Johann Sebastian Bach: è un progetto musicale creato con Gil Dor, interpretando 12 brani strumentali del grande compositore con nuovi arrangiamenti e parole originali. I testi toccano temi come l’amore, la tecnologia, la politica e la società.
Noa e Gil Dor hanno incantato le platee di tutto il mondo con le loro performance sorprendenti e ipnotiche. Il loro primo incontro con Bach come autori è avvenuto 25 anni fa, quando la cantante ha scritto i testi per l’Ave Maria di Bach e Gounod: questa preghiera di pace è diventata una delle sue canzoni più conosciute.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 13:13.

Potrebbe interessarti anche: Ben Harper in concerto a Cesena con The Innocent Criminals, Forlì - Cesena, 4 agosto 2020 , Niccolo' Fabi, Forlì - Cesena, 25 luglio 2020 , Night Walker, Forlì - Cesena, 3 marzo 2020 , Serata Mozart, Forlì - Cesena, 6 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Forlì - Cesena consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Forlì - Cesena.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.