Bach is in the Air - Forlì - Cesena

Bach is in the Air - Teatro Bonci - Cesena (Forlì - Cesena)

14/10/2019

Giovedì 30 gennaio 2020

Ore 21:00

© cesena.emiliaromagnateatro.com

TERMINATO

Cesena (Forlì - Cesena) - Giovedì 30 gennaio 2020, ore 21, appuntamento con il concerto Bach is in the Air presso il Teatro Bonci di Cesena.

Cesena (Forlì - Cesena) - Il sublime di Bach nasce dal quotidiano, è trasfigurazione della bellezza del mistero più complesso e grande di ogni cosa: la vita. E dall’Aria delle Variazioni Goldberg parte anche la grande carriera bachiana di Ramin Bahrami: i primi concerti, il successo immediato e travolgente, Bach che, forse come non mai negli ultimi tempi, desta l’attenzione di tutti, patrimonio di un pubblico allargato. È anche grazie all'opera di diffusione di Bahrami che oggi il grande Kantor è, in Italia e nel mondo, più conosciuto di prima. Oggi l’interprete di Bach per eccellenza accetta la sfida di improvvisare con Danilo Rea: grande pianista jazz, con un passato di studi classici, ricercato dai principali cantautori e artisti pop italiani.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 14:41.

Potrebbe interessarti anche: Ben Harper in concerto a Cesena con The Innocent Criminals, Forlì - Cesena, 4 agosto 2020 , Niccolo' Fabi, Forlì - Cesena, 25 luglio 2020 , Night Walker, Forlì - Cesena, 3 marzo 2020 , Serata Mozart, Forlì - Cesena, 6 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Forlì - Cesena consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Forlì - Cesena.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.