Daniele Gatti in concerto - Firenze

Daniele Gatti in concerto - Teatro del Maggio Musicale Fiorentino - Firenze

10/07/2018

Fino a martedì 30 giugno 2020

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Sabato 25 gennaio 2020, ore 20, appuntamento con il concerto diretto da Daniele Gatti a Firenze, presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. 

Firenze - L'Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino suona Le roi des étoiles, Sinfonia dei salmi  di Igor Stravinskij. La serata prosegue con l'Introduzione e passacaglia Lauda Sion Salvatorem per i 100 anni dalla nascita del compositore Bruno Maderna, concludendo poi con Nobilissima visione, suite per orchestra dal balletto omonimo di Paul Hindemith.

Firenze -

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 17:51.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Firenze - Firenze Rocks, 10 giugno 2020 , Paul Weller in concerto - MusArt Festival, 27 luglio 2020 , Guns n' Roses in concerto a Firenze Rocks 2020, 12 giugno 2020 , Ermal Meta in concerto a Firenze, 16 marzo 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.