Achille Lauro in concerto a Firenze: Live 2020

Achille Lauro in concerto a Firenze

Live 2020

26/02/2020

Mercoledì 28 ottobre 2020

Ore 21:00

© Achille Lauro/Facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Sul Palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2020, Achille Lauro ha rotto ogni schema dello spettacolo musicale, con le sue performance dirompenti e spettacolari, ma si trattava solo di un assaggio di quello che accadrà durante i suoi live. Lauro torna sul palco presentando il suo alter-ego Achille Idol Immortale nel tour prodotto da F&P, Achille Lauro Live 2020.

Firenze - Raddoppia la data al Palazzo dello Sport di Roma, ma oltre alla doppietta nella sua città, si aggiungono nuove date al tour, che tocca anche le città di Firenze. Qui, Achille Lauro è in concerto nella serata di mercoledì 28 ottobre alle ore 21.00, al Tuscany Hall.

Firenze - Achille Idol Immortale: icona, punkrocker, popstar, l’alter-ego di Achille Lauro che torna dal passato dopo essere stato crocifisso per risorgere ad icona Glam. Concettuale, oltre il maschile e il femminile, oltre gli schemi omologati di una sessualità di genere, un inno alla pansessualità.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Firenze - Firenze Rocks, 10 giugno 2020 , Paul Weller in concerto - MusArt Festival, 27 luglio 2020 , Guns n' Roses in concerto a Firenze Rocks 2020, 12 giugno 2020 , Ermal Meta in concerto a Firenze, 16 marzo 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.