San Valentino da Eataly Firenze

San Valentino da Eataly Firenze - Eataly Firenze - Firenze

05/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 20:00

© news.eataly.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Venerdì 14 febbraio 2020, dalle ore 20, è prevista la Cena di San Valentino. Love is in the air presso Eataly di Firenze.

Firenze - Per la serata più romantica dell'anno, lo Chef Gianluca di Eataly ha ideato un menu completo, tutto dedicato al pesce e al tema dell'afrodisiaco. Ad ogni piatto, viene accostata una diversa bollicina, selezionata direttamente dalle Cantine Ferrari. Ogni abbinamento è stato scelto per stupire e regalare gusto e prelibatezza. Al fine di rendere questo appuntamento di San Valentino ancora più unico, vengono dedicate  ai partecipanti le sale affrescate del piano superiore del ristorante.
Oltre alla cena è possibile  vivere un'esperienza culinaria originale, con un corso di cucina, da svolgere nelle due ore precedenti alla cena di San Valentino, nell'aula didattica di Eataly. 

Firenze - Prezzo: 80 euro a coppia (vini in abbinamento inclusi).

Ulteriori informazioni sono reperibili via mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/04/2020 alle ore 04:28.

Potrebbe interessarti anche: Taste 2020 a Firenze, dal 5 giugno al 7 giugno 2020 , Tutankhamon, viaggio verso l'eternità, la mostra multimediale a Firenze, fino al 2 giugno 2020 , Vasco in concerto a Firenze - Firenze Rocks, 10 giugno 2020 , Come as you are: Kurt Cobain and the Grunge Revolution, la mostra a Firenze, fino al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.