Leo Gassman presenta il nuovo album - Firenze

Leo Gassman presenta il nuovo album - La Feltrinelli Red - Firenze

05/02/2020

Venerdì 28 febbraio 2020

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Attenzione! L'evento è stato annullato: «È con grande dispiacere che, vista la situazione contingente, sono costretto a rimandare gli appuntamenti previsti alla Feltrinelli per venerdì 28 Febbraio a Firenze e per lunedì 2 marzo a Genova. Ho scelto di posticipare per cautelare chiunque avesse partecipato agli instore e per poter incontrare tutti in un momento in cui la situazione sia più tranquilla e serena. Ci vediamo presto! Un grande abbraccio e… daje forte!» ha scritto in una nota Leo Gassman.


Firenze - Venerdì 28 febbraio 2020, alle ore 18, Leo Gassman presenta il nuovo album, presso La Feltrinelli Red di Firenze. Dal palco dell'Ariston direttamente in libreria, Leo Gassmann incontra i fan e presenta Strike, il suo nuovo album. Acquistando il cd presso laFeltrinelli Red di piazza Repubblica e ritirando il pass, si ottiene l'accesso prioritario al firmacopie.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2021 alle ore 14:21.

Potrebbe interessarti anche: Ermal Meta in concerto a Firenze, 7 dicembre 2021 , Zubin Mehta, fino al 6 luglio 2021 , Myung Whun Chung, fino al 9 maggio 2021 , Daniele Gatti, fino al 26 aprile 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.