Amélie Nothomb a Firenze presenta il suo nuovo libro

Amélie Nothomb a Firenze presenta il suo nuovo libro - Fondazione Zeffirelli - Firenze

05/02/2020

Giovedì 27 febbraio 2020

Ore 16:00

© facebook.com/pg/nothomb

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Giovedì 27 febbario 2020, ore 16, Amélie Nothomb presenta il suo nuovo libro a Firenze, presso la Fondazione Zeffirelli, (Piazza San Firenze 5).

Firenze - Amélie Nothomb scrive un romanzo di passione che è anche una profonda riflessione sull'amore e sulla colpa e lo fa con totale libertà di scrittura e con un'inventiva sconfinata. In Sete (Voland) l'autrice belga dà voce e corpo a Gesù Cristo e offre a chi legge una versione personalissima della Passione del figlio di Dio.

Firenze - Ingresso libero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/04/2020 alle ore 04:33.

Potrebbe interessarti anche: Tutankhamon, viaggio verso l'eternità, la mostra multimediale a Firenze, fino al 2 giugno 2020 , Vasco in concerto a Firenze - Firenze Rocks, 10 giugno 2020 , Come as you are: Kurt Cobain and the Grunge Revolution, la mostra a Firenze, fino al 14 giugno 2020 , 7 deaths of Maria Callas, dal 4 giugno al 6 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.