Amélie Nothomb a Firenze presenta il suo nuovo libro

Amélie Nothomb a Firenze presenta il suo nuovo libro

05/02/2020

Giovedì 27 febbraio 2020

Ore 16:00

© facebook.com/pg/nothomb

Firenze - Giovedì 27 febbario 2020, ore 16, Amélie Nothomb presenta il suo nuovo libro a Firenze, presso la Fondazione Zeffirelli, (Piazza San Firenze 5).

Firenze - Amélie Nothomb scrive un romanzo di passione che è anche una profonda riflessione sull'amore e sulla colpa e lo fa con totale libertà di scrittura e con un'inventiva sconfinata. In Sete (Voland) l'autrice belga dà voce e corpo a Gesù Cristo e offre a chi legge una versione personalissima della Passione del figlio di Dio.

Firenze - Ingresso libero.

Potrebbe interessarti anche: Terzo Segreto di Satira presenta il nuovo libro, 26 febbraio 2020 , Fortezza, la pista di pattinaggio più lunga d'Europa al Florence Ice Village, fino al 29 febbraio 2020 , Saldi invernali 2020 a Firenze e in Toscana: le date, fino al 3 marzo 2020 , Firenze Winter Park, la pista di pattinaggio sul ghiaccio in riva all'Arno, fino al 23 febbraio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.