Carnevale dei bambini di Firenze 2020

Carnevale dei bambini di Firenze 2020 - - Firenze

30/01/2020

Sabato 22 febbraio 2020

Ore 14:00

© pixabay/carnevale

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Sabato 22 febbraio 2020 si rinnova l'appuntamento con il Carnevale dei bambini di Firenze presso Piazza Ognissanti.

Firenze - Anche quest’anno l’Associazione Borgognissanti organizza il Carnevale dei bambini di Firenze, giunto ormai alla sua tredicesima edizione. L’evento, unico a Firenze e completamente gratuito, è un’occasione di ritrovo per i bambini e i loro familiari, per festeggiare una ricorrenza a loro così cara: non solo un momento di divertimento, spensieratezza e gioia da condividere insieme ma anche un’attività che coltiva la memoria della storia cittadina attraverso la maschera di Stenterello.
La manifestazione si svolge, come di consueto, nella Piazza Ognissanti sabato 22 febbraio dalle 14 alle 18, vantando un programma ricco di intrattenimenti: animazioni, spettacoli circensi, laboratori didattici e ludici, giochi, gonfiabili, burattini, trucca bimbi e trenino elettrico.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2020 alle ore 15:52.

Potrebbe interessarti anche: Kally's Mashup Live Show con i protagonisti della serie tv, 10 aprile 2020 , Leggere Forte, un'iniziativa per le scuole della Toscana, 7 aprile 2020 , ArteOrto for school. Un percorso educativo fra arte e natura, fino al 31 maggio 2020 , Tutankhamon, viaggio verso l'eternità, la mostra multimediale a Firenze, fino al 2 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.