Micah P. Hinson in concerto a Firenze

Micah P. Hinson in concerto a Firenze - Manifattura Tabacchi - Firenze

22/01/2020

Sabato 25 gennaio 2020

Ore 19:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Il folksinger statunitense registra nel LoudLift di Manifattura Tabacchi la sua cartolina sonora per la città di Firenze e si esibisce in una live performance aperta al pubblico accompagnato alla chitarra da Alessandro ‘Asso’ Stefana, sabato 25 gennaio alle ore 19.

Firenze - Micah P. Hinson, tra i più noti cantautori folk del panorama mondiale che ha scelto Manifattura Tabacchi per l’unica data italiana, sabato 25 gennaio a Firenze. Una performance ricca di sonorità folk e testi densi di vita vissuta che raccontano il profondo sud degli Stati Uniti d’America.

Firenze - Lo spazio antistante al LoudLift, all’interno di B9, sarà lo stage d’eccezione dove si esibirà l’artista. La sua voce profonda sarà accompagnata dal musicista Alessandro ‘Asso’ Stefana, con il quale Micah P. Hinson sta collaborando per la realizzazione del suo ultimo disco

Un palcoscenico unico, LoudLift è infatti la prima cabina di registrazione a 'gettoni' d’Italia. Il recording booth di Manifattura Tabacchi, ricavato in uno degli ex-montacarichi di B9, l’unico in Italia, è un luogo ideato per dare voce a progetti musicali e messaggi non convenzionali. Uno spazio pensato per la musica, per tutti, dalle star ai buskers.

LoudLift è una tappa imperdibile per gli artisti di passaggio a Firenze che desiderano registrare la loro cartolina sonora unplugged: un recording booth che si trasforma in un emozionante live acustico.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 19:46.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Firenze - Firenze Rocks, 10 giugno 2020 , Paul Weller in concerto - MusArt Festival, 27 luglio 2020 , Guns n' Roses in concerto a Firenze Rocks 2020, 12 giugno 2020 , Ermal Meta in concerto a Firenze, 16 marzo 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.