Chianti Classico Collection - Firenze

Chianti Classico Collection - Stazione Leopolda - Firenze

21/01/2020

Martedì 18 febbraio 2020

Ore 14:00

© chianticlassico.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Appuntamento per tutti gli amanti del vino italiano, sia professionisti del settore, che semplici appassionati, martedì 18 febbraio 2020, con Chianti Classico Collection 2020 per l'anteprima alla Stazione Leopolda di Firenze delle ultime annate di Chianti Classico nelle sue tipologie Annata, Riserva e Gran Selezione. Durante l'incontro viene presentato in assaggio anche l’Olio DOP Chianti Classico raccolto 2019. L'evento si svolge nella giornata di martedì dalle 10 alle 20 (ultimo ingresso 18.30).

Firenze -  È possibile ricevere maggiori informazioni e prenotarsi all'evento via mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2020 alle ore 15:46.

Potrebbe interessarti anche: Taste 2020 a Firenze, dal 5 giugno al 7 giugno 2020 , Tutankhamon, viaggio verso l'eternità, la mostra multimediale a Firenze, fino al 2 giugno 2020 , Kally's Mashup Live Show con i protagonisti della serie tv, 10 aprile 2020 , Vasco in concerto a Firenze - Firenze Rocks, 10 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.