St. Valentine's Day Concert, concerto di San Valentino a Firenze

St. Valentine's Day Concert, concerto di San Valentino a Firenze - Santo Stefano Ponte Vecchio - Firenze

20/01/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 20:30

TERMINATO

Firenze - Venerdì 14 febbraio alle ore 20.30 presso la chiesa di Santo Stefano al Ponte Vecchio a Firenze appuntamento con un concerto per San Valentino, St. Valentine's day concert.

Firenze - L'interno della chiesa ospita numerose opere d'arte, fra cui la scalinata del Buontalenti con balaustra marmorea del 1574. L’eccellente acustica della chiesa, la sua posizione nel centro storico di Firenze nonché il suo interno decorato, rendono questa sede unica nel suo genere. L’atmosfera del luogo diventa particolarmente magica di sera, quando le luci si spengono e la musica riempie il silenzio.

Firenze - Il Concerto Opera e Balletto di San Valentino offre alle coppie l’opportunità di celebrare il loro amore nella cornice di un romantico concerto di musica lirica e danza.

Durante il concerto verranno eseguite le più suggestive arie d’ Opera di Verdi, Puccini, Tchaikovsky e altri celebri autori romantici, interpretate dalle voci di soprano e tenore, sono impreziosite dalle coreografie del balletto di Opera in Roma

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 14:54.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Firenze - Firenze Rocks, 10 giugno 2020 , Paul Weller in concerto - MusArt Festival, 27 luglio 2020 , Ermal Meta in concerto a Firenze, 16 marzo 2021 , Guns n' Roses in concerto a Firenze Rocks 2020, 12 giugno 2020

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.