Sagra delle frittelle a San Donato in Collina - Firenze

Sagra delle frittelle a San Donato in Collina - San Donato in Collina - Firenze

17/01/2020

Fino a domenica 15 marzo 2020

Firenze - Da sabato 18 gennaio a giovedì 19 marzo tutti i sabati e domenica a San Donato in Collina, frazione di Rignano sull'Arno, sarà possibile gustare le celebri frittelle che hanno reso celebre il paese come Paese delle frittelle.

Firenze - Le frittelle, come ormai da tradizione, vengono preparate al momento presso la Società di Mutuo Soccorso di San Donato in Collina seguendo la canonica ricetta: arance, riso, latte, zucchero e sale. Le frittelle sono senza glutine.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 17:51.

Potrebbe interessarti anche: Fortezza, la pista di pattinaggio più lunga d'Europa al Florence Ice Village, fino al 29 febbraio 2020 , Domenica al Museo marzo 2020, annullato l'appuntamento con i musei gratis a Firenze e in Toscana, fino al 1 marzo 2020 , Saldi invernali 2020 a Firenze e in Toscana: le date, fino al 3 marzo 2020 , Tutankhamon, viaggio verso l'eternità, la mostra multimediale a Firenze, fino al 2 giugno 2020

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.