We will rock you, il musical - Firenze

We will rock you, il musical - Teatro Verdi - Firenze

27/12/2019

Fino a domenica 9 febbraio 2020

Ore 20:45, 16:45

© facebook.com/wewillrockyouitalia

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Da venerdì 7 febbraio a domenica 9 febbraio 2020, We will rock you, il musical dei Queen e di Ben Elton è atteso al Teatro Verdi di Firenze.

Firenze - Lo spettacolo propone i più grandi successi dei Queen ed è tra i musical più rappresentati al mondo. Alla prima edizione del 2009 a Milano erano presenti Brian May e Roger Taylor. Dopo 75 repliche e con oltre 100.000 spettatori, lo spettacolo torna in Italia in una veste tutta nuova, con la regia di Tim Luscombe e la direzione artistica a cura di Valentina Ferrari. Un appuntamento unico per tutti gli amanti del rock e gli appassionati della musica dei Queen.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2020 alle ore 12:44.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Firenze - Firenze Rocks, 10 giugno 2020 , Paul Weller in concerto - MusArt Festival, 27 luglio 2020 , Guns n' Roses in concerto a Firenze Rocks 2020, 12 giugno 2020 , Ermal Meta in concerto a Firenze, 16 marzo 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.