Lo stormo stonato con The Pilgrims Gospel Choir - Firenze

Lo stormo stonato con The Pilgrims Gospel Choir - Tuscanyhall Teatro (Ex Obihall) - Firenze

19/12/2019

Mercoledì 15 gennaio 2020

Ore 21:15

© facebook.com/thepilgrimsgospelchoir

TERMINATO

Firenze - Appuntamento mercoledì 15 gennaio 2020, ore 21.15, con Lo stormo stonato di The Pilgrims Gospel Choir presso TuscanyHall Teatro a Firenze.

Firenze - Un coro è come uno stormo, composto da esperienze e personalità diverse, ma che unisce le proprie individualità per diventare uno, e volare insieme. I The Pilgrims, da oltre 20 anni tra i cori più conosciuti a livello nazionale di musica afroamericana, gospel e moderna, presentano una nuova avventura artistica. Il regista e autore Stefano Silvestri ha scritto per il gruppo fiorentino uno spettacolo musicale comico, in cui le note e i ritmi dei The Pilgrims si fondono con la recitazione, le coreografie e una trama che colpisce e coinvolge. 

Firenze - Con la direzione artistica del Maestro Gianni Mini, lo spettacolo Lo stormo stonato, racconta la storia di un coro che ha raggiunto il successo per poi ritrovarsi all’improvviso senza ingaggi e di fronte alla scelta se continuare, nonostante le difficoltà, o chiudere la propria esperienza di gruppo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 03:45.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Firenze - Firenze Rocks, 10 giugno 2020 , Paul Weller in concerto - MusArt Festival, 27 luglio 2020 , Ermal Meta in concerto a Firenze, 16 marzo 2021 , Guns n' Roses in concerto a Firenze Rocks 2020, 12 giugno 2020

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.