Lo stormo stonato con The Pilgrims Gospel Choir - Firenze

Lo stormo stonato con The Pilgrims Gospel Choir - Tuscanyhall Teatro (Ex Obihall) - Firenze

19/12/2019

Mercoledì 15 gennaio 2020

Ore 21:15

© facebook.com/thepilgrimsgospelchoir

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Appuntamento mercoledì 15 gennaio 2020, ore 21.15, con Lo stormo stonato di The Pilgrims Gospel Choir presso TuscanyHall Teatro a Firenze.

Firenze - Un coro è come uno stormo, composto da esperienze e personalità diverse, ma che unisce le proprie individualità per diventare uno, e volare insieme. I The Pilgrims, da oltre 20 anni tra i cori più conosciuti a livello nazionale di musica afroamericana, gospel e moderna, presentano una nuova avventura artistica. Il regista e autore Stefano Silvestri ha scritto per il gruppo fiorentino uno spettacolo musicale comico, in cui le note e i ritmi dei The Pilgrims si fondono con la recitazione, le coreografie e una trama che colpisce e coinvolge. 

Firenze - Con la direzione artistica del Maestro Gianni Mini, lo spettacolo Lo stormo stonato, racconta la storia di un coro che ha raggiunto il successo per poi ritrovarsi all’improvviso senza ingaggi e di fronte alla scelta se continuare, nonostante le difficoltà, o chiudere la propria esperienza di gruppo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/09/2020 alle ore 17:26.

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro in concerto a Firenze - Live 2020, 28 ottobre 2020 , Ermal Meta in concerto a Firenze, 7 dicembre 2021 , Zubin Mehta, fino al 6 luglio 2021 , Myung Whun Chung, fino al 9 maggio 2021

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.