Green Day in concerto a Firenze: Firenze Rocks

Green Day in concerto a Firenze - Visarno Arena - Firenze

Firenze Rocks

18/11/2019

Giovedì 11 giugno 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Giovedì 11 giugno alla Visarno Arena di Firenze appuntamento con i Green Day che arrivano in concerto nel capoluogo toscano nell'ambito di Firenze Rocks.

Firenze - I Green Day sono una delle band più iconiche della loro generazione. Formato nel 1986 a Berkeley (CA), il gruppo ha venduto oltre 70 milioni di copie e accumulato oltre 10 miliardi di streams. Il disco che li ha rivelati al mondo, Dookie, uscito nel 1994, ha venduto 10 milioni di copie e raggiunto la certificazione Diamante, riaccendendo l’interesse popolare e i riflettori sul genere punk rock e proiettando la band verso una carriera costellata di successi e hit planetarie. Nel 2004 i Green Day hanno pubblicato la rock opera American Idiot che ha catturato l’attenzione di un’intera nazione, vendendo oltre 7 milioni di copie negli Stati Uniti e portando a casa il Grammy Award come miglior Album Rock. Nel 2010 è stata realizzata una versione teatrale di American Idiot che ha debuttato a Broadway e ha ricevuto grandi consensi di critica e pubblico.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2021 alle ore 11:06.

Potrebbe interessarti anche: Ermal Meta in concerto a Firenze, 7 dicembre 2021 , Zubin Mehta, fino al 6 luglio 2021 , Myung Whun Chung, fino al 9 maggio 2021 , Daniele Gatti, fino al 26 aprile 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.