Mercatino di Natale in piazza Santa Croce - Firenze

Mercatino di Natale in piazza Santa Croce - piazza Santa Croce - Firenze

13/11/2019

Fino a domenica 22 dicembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Da sabato 23 novembre a domenica 22 dicembre appuntamento in piazza Santa Croce a Firenze con il Mercatino di Natale. Gli oltre cinquanta stand ospitati nelle caratteristiche casette di legno, porteranno a Firenze i profumi e i sapori tipici del Natale con prodotti di artigianato artistico e cibi tradizionali provenienti da tutta Europa.

Firenze - Il Mercatino è anche un’occasione per assaggiare invitanti specialità gastronomiche, riscaldarsi con deliziose bevande calde e curiosare tra le bancarelle alla ricerca di originali idee regalo e addobbi natalizi fatti a mano.
In programma un fitto calendario di eventi, con una particolare attenzione all'intrattenimento per i più piccoli. Al Mercato, inoltre, sarà presente la casetta di Babbo Natale nella quale saranno organizzati giochi per bambini e poi tanta musica dal vivo.
Quest'anno sarà possibile anche acquistare il cd di Natale, il cuiricavato sarà donato all'Associazione Tumori Toscana Onlus.
Il Mercato, organizzato da ANVA e Confesercenti, in collaborazione con Regione Toscana e Comune di Firenze.

Firenze - Ingresso gratuito
Per informazioni
055 270 5287

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/04/2021 alle ore 22:31.

Potrebbe interessarti anche: Biennale Internazionale dell'Antiquariato di Firenze 2021, dal 2 ottobre al 10 ottobre 2021 , Caravaggio e la pittura del Seicento agli Uffizi , fino al 19 febbraio 2025 , Ermal Meta in concerto a Firenze, 7 dicembre 2021 , Zubin Mehta, fino al 6 luglio 2021

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.