Finley in concerto con Santa Claustrofobia - Firenze

Finley in concerto con Santa Claustrofobia - - Firenze

06/11/2019

Sabato 7 dicembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Firenze - Sabato 7 dicembre i Finley sbarcano al Capanno17 (via Genova, 17) a Prato, in provincia di Firenze, con Santa claustrofobia tour.

Firenze - E proprio Santa claustrofobia è il titolo del nuovo album e del nuovo brano dei Finley, in uscita a un mese dall'ultimo Natale di questa decade. Già dal gioco di parole nel titolo emerge la natura grottesca del pezzo: un singolo surreale e anti-natalizio per tutte quelle anime perse che detestano i cliché della festa più attesa (e temuta) dell'anno. Con la nuova traccia, i Finley hanno vestito i panni del Grinch per scrivere un brano che non passerà inosservato.

Firenze - «Niente di personale contro il Natale - afferma Pedro, il cantante della band – quello che invece non riesco proprio a tollerare di questa festività sono i suoi hooligan. Una schiera di personaggi di diverse estrazioni sociali che vivono aspettando questo giorno e non vivendo tutti gli altri. E poi le tradizioni mi hanno sempre un po' annoiato, più divertente invece uscire dai binari, come nella musica».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/08/2020 alle ore 20:55.

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro in concerto a Firenze - Live 2020, 28 ottobre 2020 , Ermal Meta in concerto a Firenze, 7 dicembre 2021 , Zubin Mehta, fino al 28 ottobre 2020 , Tommaso Paradiso in concerto a Firenze con Sulle nuvole tour 2020, 25 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.