Gio Evan in concerto con Natura Molta Tour 2019/2020 - Firenze

Gio Evan in concerto con Natura Molta Tour 2019/2020 - Viper Theatre - Le Piagge (Firenze)

04/11/2019

Venerdì 6 dicembre 2019

Ore 21:00

Le Piagge (Firenze) - Arriva anche a Firenze, al Viper Theatre venerdì 6 dicembre 2019, lo scrittore e cantautore Gio Evan con la sua nuova tournée, Natura Molta. Con Natura Molta, Gio Evan torna alla dimensione live accompagnato da una piccola orchestra, con uno show che mescola le sue doti di cantautorepoeta e performer. Lo stesso Giovanni Giancaspro, alias Gio Evan, racconta così il Natura Molta Tour: «parlo di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell'importanza di riconoscere la bellezza che si fa, di bene incondizionato e rivoluzione gentile. Parlo di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlo di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali».

Le Piagge (Firenze) - Gio Evan è scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Con oltre 700.000 follower è il poeta vivente più seguito in Italia. Il 25 ottobre uscirà il suo nuovo doppio album Natura Molta che comprende un disco di canzoni - già anticipato dai singoli Himalaya Cocktail (primo classificato nelle playlist di Spotify Scuola Indie e Indie Italia), Amazzonia (#1 nella playlist Indie Italia) e Scudo, e uno di poesie.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/12/2019 alle ore 05:27.

Potrebbe interessarti anche: Christmas Concert With The Three Tenors And Ballet, fino al 29 dicembre 2019 , Vasco in concerto a Firenze - Firenze Rocks, 10 giugno 2020 , Paul Weller in concerto - MusArt Festival, 27 luglio 2020 , Concerto di Natale con Matteo Macchioni, 9 dicembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Firenze consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Firenze.