CalendarioDate, orari e biglietti
Firenze - Attenzione! Il Teatro del Maggio Fiorentino annuncia che il concerto sinfonico del prossimo 7 marzo 2020, sarà diretto da Daniele Gatti invece che da Myung-Whun Chung. Invariato il programma con la Sinfonia n. 9 in re maggiore di Gustav Mahler.
Firenze - Sabato 7 marzo 2020 e sabato 2 maggio 2020, è previsto al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino Myung Whun Chung, direttore d'orchestra e pianista sudcoreano.
Firenze - Myung Whun Chung dirige l’Orchestra del Maggio Fiorentino, per un doppio appuntamento con la musica del compositore e ditettore austriaco Gustav Mahler. Sabato 7 marzo viene eseguita la Sinfonia n. 9 in re maggiore di Gustav Mahler, mentre sabato 2 maggio, Sinfonia n. 3 in re minore per contralto, coro femminile, coro di bambini e orchestra di Mahler, interpretata dal Coro e Coro delle voci bianche del Maggio Musicale Fiorentino.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/03/2021 alle ore 03:27.
Potrebbe interessarti anche: Ermal Meta in concerto a Firenze, 7 dicembre 2021 , Zubin Mehta, fino al 6 luglio 2021 , Daniele Gatti, fino al 26 aprile 2021 , Cesare Cremonini in concerto, 23 giugno 2021